Attenzione, le credenziali di accesso sono state variate. Per richiederle chiamare il seguente numero 800035452

ANACI DAY 28 gennaio 2015

Il prossimo 28 gennaio presso il Milan Marriott Hotel – Milano, si svolgerà l’ ANACI DAY 2015, il più importante momento associativo Anaci dell’anno per tutti gli amministratori di condominio iscritti, reso ancor più prestigioso in occasione del suo 20° compleanno (1995/2015). Questa giornata vuole celebrare questo speciale traguardo con festeggiamenti ed intrattenimento, ma intende essere anche un evento formativo di crescita e aggiornamento professionale, alla luce dei più recenti cambiamenti in campo legislativo riguardanti la categoria.
La figura dell’amministratore di condominio è, infatti,  in continua evoluzione rivestendo un ruolo sociale sempre più importante e rispondendo in prima persona  a maggiori responsabilità anche alla luce del nuovo decreto legislativo n. 220/2012 sul registro della sicurezza allegato all’anagrafica condominiale. Per questo motivo durante l’ANACI Day si susseguiranno incontri formativi, tecnici e giuridici grazie all’intervento di illustri docenti, affinché l’amministratore di condominio sia adeguatamente formato e informato su ogni aspetto che gli compete.
Il mercato immobiliare è in forte crisi e la casa è sicuramente un investimento da proteggere e preservare. Il convegno ANACI DAY vuole perciò aggiornare gli amministratori su importanti tematiche quali l’innovazione, l’efficienza e la riqualificazione energetica, ritagliando uno spazio particolare per il progetto Abitare Biotech, un protocollo tecnico e gestionale che gli amministratori dovrebbero conoscere e reputare un’importante iniziativa per la valorizzazione degli edifici e per incrementare il rating immobiliare.
Il salone attiguo alla Sala Convegni ospiterà uno spazio espositivo di oltre 500 mq articolato in 22 stand dove i partner di ANACI presenteranno prodotti e servizi dedicati al “mondo condominio”; un’occasione importante sia per le aziende che per gli amministratori per conoscersi , confrontarsi e scambiarsi esperienze .
Non mancheranno momenti celebrativi e di intrattenimento. Durante la giornata, infatti, oltre ai momenti istituzionali e professionali, ci saranno momenti ludici e di formazione a cui parteciperanno tutti gli associati con l’assegnazione di premi alla carriera, momenti di solidarietà e spettacolo.