Attenzione, le credenziali di accesso sono state variate. Per richiederle chiamare il seguente numero 800035452

Primo Corso Nazionale per Amministratori Esperti Abitare Biotech

Il prossimo 22 gennaio alle ore 14.00 presso l’Hotel Melas - via Bergamo 37 - Merate (LC) si svolgerà il primo corso nazionale per Amministratori Esperti Abitare Biotech organizzato da Anaci Lecco e Anaci Monza in collaborazione con Abitare Biotech.
Il progetto Abitare Biotech è un’iniziativa di larga portata volto alla diffusione della riqualificazione urbana ed edilizia, con l’obiettivo di diminuire le emissioni di CO2, aumentare l’efficienza energetica con conseguente diminuzione dei costi e migliorare il benessere psicofisico del cittadino nel rispetto dell’ambiente. Questo progetto coinvolge tutti i decisori condominiali: in particolare all’amministratore di condominio viene assegnato un ruolo strategico, ovvero quello di “ambasciatore virtuoso” dell’innovazione e della sostenibilità per sensibilizzare i propri condomini sui temi della sicurezza, risparmio energetico, rispetto dell’ambiente e qualità della vita in tutte le sue sfaccettature.
Negl’ultimi anni gli adempimenti e le responsabilità per l’amministratore di condominio sono cresciuti. Egli deve essere in grado di gestire il condominio con professionalità e trasparenza, curandone molteplici aspetti: amministrativi, fiscali, legali, ecc. La nuova gestione tecnica, amministrativa e fiscale del condominio necessita, quindi, di un’organizzazione innovativa supportata dalle nuove tecnologie nel campo della gestione documentale e della comunicazione web 3.0.
Abitare Biotech è il progetto ideale per migliorare la qualità, l’efficacia e l’efficienza delle attività svolte dall’amministratore, attraverso strumenti e servizi atti ad incrementare le performance del proprio lavoro. 

Scarica il file Allegato