Attenzione, le credenziali di accesso sono state variate. Per richiederle chiamare il seguente numero 800035452

 
Novembre 2016    
 
   
Ecobonus 65% ai Condomini,
in cosa consiste il piano Delrio-Morando.
Il governo sembra aver accolto la proposta dell’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (Enea): estendere ai grandi Condomini l’ecobonus del 65% già in vigore per le riqualificazioni energetiche.
Continua -->
 
 
 
   
PREVENZIONE E SICUREZZA
CON IL CHECK-UP ABITARE BIOTECH
I recenti fatti di cronaca riportano i riflettori sul Centro Italia, colpito nuovamente da scosse telluriche, e sulla questione della sicurezza delle nostre case.
Continua -->
 
 
 
   
E.ON 10eLode - Luce e gas di E.ON,
per una bolletta da 10 e lode.
E.ON 10eLode è il nuovo prodotto esclusivo di E.ON che permette al singolo condòmino che abiti in uno stabile per il quale l’amministratore di condominio ha già scelto di affidarsi a E.ON come fornitore di luce o gas per gli spazi comuni di risparmiare sulla bolletta di casa in modo ancora più facile e certo.
Continua -->
 
 
 
   
Le prime forniture di gas naturale “Green” fanno crescere “I Boschi dei Condomini ANACI”.
Con E.ON AttivaGas Verde e E.ON SicuraGas Verde l’azienda energetica main partner di ANACI ha lanciato due offerte che sostengono un importante progetto di piantumazione e riqualificazione ambientale in Italia.
Continua -->
 
 
 
   
Termoregolazione e contabilizzazione: l’importanza del servizio di lettura
e dei sistemi di consultazione dei dati.
Al di là dell’obbligo normativo, i Condomini che privilegeranno le soluzioni di lettura e di fruizione del dato di consumo più avanzate beneficieranno di un’ottimizzazione sia delle risorse sia del servizio.
Continua -->