Attenzione, le credenziali di accesso sono state variate. Per richiederle chiamare il seguente numero 800035452

Check – up Abitare Biotech

Il Check-up Abitare Biotech è uno strumento che ti permetterà di avere sempre sotto controllo il valore di ciascun condominio! Con l’aiuto di un tecnico esperto e qualificato, il Check-up ti permetterà di “fotografare lo stato di salute” del tuo edificio e individuare gli interventi migliori per massimizzarne il valore nel tempo grazie ad un sistema di monitoraggio continuo ed affidabile.

Il tecnico esperto, eseguendo il Check-up, applicherà le Linee Guida Abitare Biotech costituite da 89 requisiti. Queste sono suddivisi in otto aree: audit, design for all, sicurezza e conformità, energia, comfort e qualità, acqua, attrezzature comuni e documentazione tecnica. Per ognuno verrà attribuito un valore da 1 a 3 che consente all’edificio di ottenere un punteggio su una scala da 1 a 6 girasoli. Ciò permetterà di avere una valutazione precisa di ciascun immobile e capire quali siano gli interventi da intraprendere sulla struttura.

Con il Check-up sarai in grado di suggerire ai tuoi condomini riuniti in assemblea quali siano le opere migliori affinché il proprio edificio possa garantire efficienza energetica, sicurezza, comfort e qualità dell’abitare, ad un costo contenuto.

Il Check-up è un servizio concreto che ti aiuta a comprendere come intervenire sulle inefficienze strutturali tutelando il valore dell’immobile nel tempo.